La rivincita della natura sull’uomo. Tutti fermi, nessuno si muova. Il gatto sembra chiedere a Giona “come mai non vi muovete più? Non correte più tutto il giorno da una parte all’altra? Ci avete ridato il mondo?
LASCIA ANDARE
Lascia andare via le cose che ti fanno stare male.
Lascia andare via , lontano , tutto quello che c'era per lasciare spazio al nuovo, ai progetti di adesso non a quello che avrebbe potuto essere e non è stato... perchè "se non è stato" significa che così doveva andare.
Impegnati per realizzare i tuoi sogni, ma se non è il momento, e tu hai già fatto tutto il tuo possibile lasciali andare e riprendili più in là, quando avrai nuove forze.
Lasciati andare, come i semi del tarassaco al vento.
.... e se tutti i semi volano via, allora il tuo desiderio si avvererà.
FAMILY IN LOVE
Avete presente l'amore?
Nelle sessioni fotografiche famigliari percepisco forte e chiaro quell'invisibile filo che lega le vite... Quell'istinto di protezione che va al di là di ogni regola, che sfida il mondo intero.
... avete presente l'Amore?
TORINO
Eccola qui Torino, la mia città natale.. nonostante la mia forte passione per la natura mi ritrovo spesso attratta dall'urbano. Torino mi vive dentro, anche se ci vado una volta all'anno, ma fa parte di me. Questa foto la scattai dal balcone di casa di mia nonna Elvira..., lo so , non è la Torino bella, quella da copertina , ma è la Torino vera, quella del suburbano, quella dove la gente vive e fatica. In my town
FATE SPAZIO.
Fate spazio guys! Lasciate entrare le novità nella vostra vita, i cambiamenti, le evoluzioni e anche le involuzioni.... tutto quello che vi fa stare bene! E fregatevene se non piace o non piacete agli altri.. deve piacere a voi, solo a voi! Ricordatevi che è dalle crepe che entra la luce.
Tutto ebbe inizio da questa foto
Tutto ebbe inizio da questa foto... Il mio primo vero scatto, pensato, studiato ed emozionato.
E da li è partito tutto, da li ho capito che questa era la mia strada.
Quel bisogno di esprimere quello che ho dentro, quel mettersi in sintonia con l'universo.
Ho trovato tutto ciò nello scrivere con la luce. Senza schermi, senza protezioni, senza filtri.
Così com'è, così come viene fuori dal cuore.